Benvenuti alla Masseria Narducci!



Una masseria di bianco e di calce a Speziale, recuperata da mani sapienti e illuminate e condotta da una proprietà di grande tradizione. 
Un luogo di orizzonti lunghi fino al mare, di distese sconfinate di ulivi secolari, di alberi di ficus accoglienti come capanne, di fichi profumati, di pergole di uva pizzutella intrecciate al sole.



Giardini segreti in un susseguirsi di corti inaspettate generano una sensazione di armonia, equilibrio, pace ovunque lo sguardo si poggi.

Il focus è riportato sulla voglia di stare bene, di staccare veramente, di preoccuparsi poco, di non pensare proprio a niente.


TESTIMONIANZE



Alegr94

«La location, soprattutto la zona piscina. Anche la camera nonostante fosse un po’ piccola, però è accogliente e ha guadagnato punti con il divanetto e tavolino fuori.La gentilezza e la disponibilità della ragazza di nome Cristina.La colazione buona, ho apprezzato la sprumuta d’arancia fatta al momento.»

Italy

Luca

«La colazione e la sua location, i prodotti artigianali, la pace del luogo, le rifiniture e l’arredamento, la pulizia e il servizio del personale, l’olio della masseria, la posizione comoda per raggiungere vari luoghi.»


Italy

Silvio

«Tutto quasi perfetto. Struttura e personale di altissimo livello pur in un ambiente familiare ed I informale.»

Italy

Masseria Narducci

Via Lecce 144, Speziale Di Fasano, 72016, Italia